Tra le principali operazioni che si possono effettuare con il Conto&Carta vi sono:
- disporre e ricevere bonifici
- domiciliazione utenze (luce, gas, ADSL, acqua, telefono)
- ricaricare il cellulare
- Pagare MAV, RAV e bollettini freccia
- disporre giroconti (pari intestazione)
Per alimentare la carta conto è possibile accreditare lo stipendio, liquidare un finanziamento oppure effettuare anticipi di contante dalle Carte di credito Compass o dal MiniCredito.
E’ possibile, inoltre, ricaricare contanti presso i punti SisalPay (Bar, Tabacchi, Edicole), oppure versare contanti o assegni presso le filiali Intesa SanPaolo.
Il Conto&Carta è utilizzabile in più di 8 milioni di esercizi commerciali e sportelli automatici (ATM) in Italia e in Europa che espongono il marchio VISA. E’ possibile utilizzarla anche per gli acquisti su Internet, sempre su circuito VISA.
Si tratta di una carta conto molto sicura, dato che utilizza la tecnologia Chip&Pin che annulla il rischio di clonazione della carta; in effetti, tutte le transazioni vanno autenticate tramite digitazione del codice PIN e mai tramite firma. In più, grazie al servizio «3D Secure Verified by VISA» è possibile utilizzare la tua carta in modo sicuro e protetto anche per gli acquisti online.
D’altronde, il cliente avrà sempre tutto sotto controllo, dato che non è possibile andare in rosso, emettere assegni né ricavare interessi dai depositi.Infine, tra le grandi novità offerte da CompassPay vi è il MiniCredito, ovvero una riserva di liquidità fino a 1.500€ per sostenerti nelle piccole e grandi spese di ogni giorno.
Vuoi sapere se la proposta CompassPay è quella che meglio risponde alle tue esigenze? Utilizza il nostro comparatore gratuito e metti a confronto la carta conto con i migliori conti correnti, per individuare facilmente l’alternativa che fa per te.